«Quante volte nell’ultimo anno abbiamo detto: lo faccio dopo!» No Excuses è la Box di Gennaio, basta scuse: abbiamo brindato, festeggiato e ci siamo date alla pazza gioia. Adesso è il momento di riprenderci cura della nostra bellezza e della nostra linea!
Una box che, oltre a darti la giusta carica per iniziare alla grande il nuovo anno, vuole regalarti un momento tutto per te, per raccogliere le energie e affrontare tutto quello che il 2020 ha da offrirti. Dopo aver passato gli ultimi mesi a folleggiare tra feste natalizie e brindisi, è arrivato il momento di riprendere il controllo della nostra linea e della nostra skincare, perché va bene divertirsi ma bisogna anche prenderci sempre cura di noi. Ingredienti detossinanti, rinvigorenti e innovativi, per una pelle giovane e rimpolpata. Ecco l’imperdibile unboxing con Valentina, la nostra Brand & Partnership Manager:
Truffle Therapy Face Gommage di Skin&Co la terapia del tartufo
Nel cuore più profondo dell’Umbria nasce Skin&Co, il brand che oggi rappresenta il connubio perfetto tra tradizione familiare e innovazione scientifica. La linea “Truffle Therapy” è un vero elisir di bellezza che racchiude al suo interno tutto il lusso del prezioso ingrediente: il tartufo. La missione del brand è quella di condividere con il mondo gli autentici rimedi umbri che vengono usati da generazioni, per un’esperienza beauty innovativa. Il tartufo, prezioso e raro, conquista fin dalla prima applicazione, percependone immediatamente i benefici.
Il Truffle Therapy Face Gommage risulta essere come una crema idratante, che grazie alle particelle di nocciolo di albicocche, rimuove naturalmente la pelle secca e il colorito spento. L’estratto di Tartufo, in sinergia con l’olio di Mandorle dolci, aiuta la pelle a mantenere il suo naturale stato di idratazione.
Utilizzarlo è molto semplice: basta applicare una piccola noce di prodotto sul viso e, con movimenti circolari, fare una leggera pressione sulle zone più impure. Infine, sciacquare con acqua tiepida e tamponare il viso. Il suo impiego è consigliato 1 o 2 volte alla settimana a seconda delle necessità specifiche di ogni pelle.
Credits: @skinandco
Quali sono i benefici del tartufo?
- Antiossidante: Il tartufo racchiude al suo interno vitamine e minerali che permettono a questo ingrediente di proteggere la pelle, ritardando i processi ossidativi del nostro organismo, allontanando infiammazioni, irritazioni cutanee e contrastando i radicali liberi.
- Vitaminico: La pelle ha sempre bisogno di nutrimenti che vanno a lavorare sugli strati più profondi della cute. Il tartufo, al suo interno contiene vitamina B1 che permette di combattere la stanchezza cutanea, rendendo così l’incarnato più luminoso e sano.
- Anti-age: Infine, il tartufo ha al suo interno delle proprietà anti-age, che lo rendono un ingrediente prodigioso. La pelle risulta più distesa e nutrita fin dalla prima applicazione.
Coco Smooth di HELLO BODY per dire addio alle occhiaie
HelloBody nasce da una necessità reale, quella di Monique – la fondatrice – di trovare sul mercato dei prodotti completamente naturali che però parlassero a donne giovani e dinamiche. Il brand racchiude al suo interno un messaggio positivo e ispirazionale: «la bellezza delle donne non ha limiti e infiniti volti, essa si rivela quando riusciamo ad essere noi stesse imparando ad accettarsi». Le nuove generazioni sono, giorno dopo giorno, più attente al consumo consapevole, l’origine dei prodotti e gli ingredienti utilizzati.
Ogni anno, il brand si prefigge degli obiettivi che voglio rappresentare il futuro della cosmetica, abbandonando gli stereotipi di genere, i canoni di bellezza predefiniti e le finte promesse.
Credits: @hellobody_it
A cosa serve il contorno occhi?
Coco Smooth grazie alla sua formula ricca di ingredienti ultra-benefici, aiuta a levigare e idratare la zona perioculare, decongestionando le occhiaie. Niente parabeni, solfati, microplastiche e alluminio, ma il 99,9% di ingredienti naturali in grado di combinare uno stile di vita responsabile con un tocco di glamour per prenderti cura del tuo contorno occhi.
Ogni mattina e sera applica una piccolissima quantità di prodotto (ne basta un puntino) e picchietta fino al completo assorbimento. Attenzione: applicando troppa crema si noterà la presenza di uno strato unto, regolare la dose in base alle proprie necessità.
Naturalis London, i saponi aromaterapici al CBD
Il brand Naturalis London abbraccia tre valori fondamentali su cui basa la ricerca dei propri prodotti, che devono essere: naturali, semplici e sani. Ogni formula viene ispirata dalla natura, dai metodi di raccolta della canapa, al modo di testare le formulazioni fino alle soluzioni che vengono utilizzate per confezionare i prodotti. Lo scopo primario del brand è quello di creare un equilibrio perfetto tra corpo e mente, lavorando in sinergia per un benessere completo. Come? La risposta è: il CBD.
Tranquillizzante, equilibrante, rinvigorente, rilassante e rivitalizziante: la Canapa, e l’olio di Cannabis hanno la capacità di agire non solo sulla pelle, ma anche sull’armonia della nostra vita, allontanando stress e negatività.
Come usare i saponi da bagno alla CBD
Le Aromatherapy Bath Melt di Naturalis London possono essere utilizzate sia durante un bagno caldo sia sotto la doccia. Ti basterà passarla su tutto il corpo per percepire immediatamente giovamento e rilassamento. L’olio di Lavanda e lo Ylang Ylang lavorano sul benessere psicologico, agendo in sinergia con la CBD sulla mente e il rilassamento.